ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI

Il piccolo libro della centratura

7,00

Istruzioni per Maghi erranti — Il piccolo libro della centratura è un manuale di istruzioni per l’individuo che, avendo scelto di uscire dalla trappola dell’illusione, inizia un vero e proprio percorso interiore   che lo porterà a una percezione sempre più profonda e autentica della realtà, tale da conferirgli un grande potere.

  • Collana Amuleti
  • Ottobre 2015
  • Pagine: 96

Istruzioni per Maghi erranti – Il piccolo libro della centratura è un manuale di istruzioni per l’individuo che, avendo scelto di uscire dalla trappola dell’illusione, inizia un vero e proprio percorso interiore  che lo porte­rà a una percezione sempre più profonda e autentica della realtà, tale da conferirgli un grande potere. Iniziando da una individua­zione di ciò che costituisce l’ostacolo a una piena realizzazione del proprio Sé, il libro accompagna il lettore nella scoperta, nell’ap­prendimento e nell’utilizzo di strumenti che possono condurre a una vera centratura, e di conseguenza a una vita interiore ed esteriore che ne favorisca la crescita tramite la realiz­zazione del suo autentico potenziale.

«Mi impegno a ricordare di essere pace piuttosto che qualunque altra emozione. Nel muovermi sarò pace. Nello stare fermo sarò pace. Nell’attesa sarò pace. Mi impegno infatti a ricordare che nel­la pace nasce e prospera il vero potere del mago errante, invisibile e silenzioso».

ISBN978-88-97864-73-8
TITOLOISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI
SOTTOTITOLOIl piccolo libro della centratura
COLLANAAmuleti
PUBBLICAZIONEOttobre 2015
FORMATO105 x 160
PAGINE96
COPERTINAMichela Filippini