LA GRANDE AVVENTURA

Discorsi sul vivere e sul morire

16,00

La grande avventura è un libro fatto di riflessioni vivaci, sessioni di domande e risposte, colloqui e dibattiti, e rappresenta una guida alla comprensione del bestseller Libro americano dei morti (Spazio Interiore 2013).

  • Prefazione di Salvatore Brizzi
  • Collana Nonordinari
  • Dicembre 2014
  • Pagine: 192

La grande avventura è un libro fatto di riflessioni vivaci, sessioni di domande e risposte, colloqui e dibattiti, e rappresenta una guida alla comprensione del bestseller Libro americano dei morti (Spazio Interiore 2013). Grazie a un approccio pratico e diretto e all’originale prospettiva di Gold sulla morte, sul morire e sull’integrazione del trapasso nella vita cosciente, questo libro offre al lettore delle visioni acute e divergenti, pur mantenendosi all’interno del pensiero occidentale contemporaneo. La grande avventura affronta i temi centrali dell’esistenza umana in modo compassionevole e non-sentimentale, tentando una comprensione sincera del grande viaggio che ogni essere umano si impegna a compiere.

«Ciò che davvero conta nella vita sono quei pochi momenti di coscienza tramite i quali ripaghiamo Dio per la nostra esistenza, e questo è terribilmente chiaro a coloro che giacciono distesi nel loro ultimo letto».

ISBN978-88-97864-56-1
TITOLOLA GRANDE AVVENTURA
SOTTOTITOLODiscorsi sul vivere e sul morire
TITOLO ORIGINALEThe Great Adventure
COLLANANonordinari
PUBBLICAZIONEDicembre 2014
FORMATO140 x 215
PAGINE192
PREFAZIONESalvatore Brizzi
TRADUZIONEMariavittoria Spina
REVISIONEM.Trevisani, G.Picozza
COPERTINAFrancesco Pandolfi
ILLUSTRAZIONIE.J. Gold