TAROCCHI KARMA DESTINO

Ruoli, simboli, archetipi e meditazioni per illuminare i processi interiori e lavorare su di sé

20,00

Tarocchi Karma Destino è un saggioromanzo sulla spiritualità applicata alla vita quotidiana, sul superamento dei propri limiti e conflitti attraverso il percorso della consapevolezza e del lavoro su di sé.

  • Prefazione di Kiki Boni
  • Collana Nonordinari
  • Aprile 2014
  • Pagine: 304

Tarocchi Karma Destino è un saggio-romanzo sulla spiritualità applicata alla vita quotidiana, sul superamento dei propri limiti e conflitti attraverso il percorso della consapevolezza e del lavoro su di sé. Il libro è una storia fatta di tante storie, sia riportate dall’autore, sia raccontate in prima persona attraverso molte testimonianze. Ansie, sensi di colpa, paure, rancori, vuoti, abbandoni, sintomi fisici e psichici: in molti sono riusciti a superare questi ostacoli portando alla luce verità nascoste e tesori interiori. I simboli, gli archetipi, i tarocchi, i miti personali: tutto ciò, se consapevolmente usato, può illuminare i fenomeni della vita interiore e cambiare profondamente l’esistenza di chi accoglie le verità che agiscono dentro di sé, dando forma al suo destino.

«Nessuno vince, nessuno perde, nessuno trionfa, nessuno fallisce. Non c’è dunque alcuna guerra, nessun bisogno di guerrieri, spirituali e non. Siamo tutti in movimento, come piume cadute sulle onde. Dobbiamo fare della leggerezza la nostra religione quotidiana».

ISBN978-88-97864-43-1
TITOLOTAROCCHI KARMA DESTINO
SOTTOTITOLORuoli, simboli, archetipi e meditazioni per illuminare i processi interiori e lavorare su di sé
COLLANANonordinari
PUBBLICAZIONEAprile 2014
FORMATO140 x 215
PAGINE304
PREFAZIONEKiki Boni
COPERTINAStefano Usberghi
ILLUSTRAZIONIDelphine Valli