LE AVVENTURE DI PUTIFARRE

13,00

Il libro narra di Putifarre, un dispettoso diavoletto dei bambini incapace di giocare e di celebrare la vita. Grazie all’incontro con una bambina, capace di vederlo senza pregiudizi e perciò di accoglierlo e aiutarlo a evolversi, Putifarre scopre la propria creatività interiore che, una volta lasciata libera di esprimersi, porta alla luce i suoi talenti nascosti e la sua capacità di amare.

  • Collana Ghiande
  • Settembre 2016
  • Pagine: 80

Il libro narra di Putifarre, un dispettoso diavoletto dei bambini incapace di giocare e di celebrare la vita. Grazie all’incontro con una bambina, capace di vederlo senza pregiudizi e perciò di accoglierlo e aiutarlo a evolversi, Putifarre scopre la propria creatività interiore che, una volta lasciata libera di esprimersi, porta alla luce i suoi talenti nascosti e la sua capacità di amare. Scoprendosi sensibile e generoso, il diavoletto vive entusiasmanti avventure dove si mette coraggiosamente alla prova per aiutare i suoi amici e far trionfare il bene: il suo carattere ombroso viene così sempre più rischiarato dalla saggia luce del cuore. Le storie di Putifarre ci ricordano che le amicizie vissute con amore, creatività e innocenza sono sempre l’occasione per uno scambio profondo tra Anime, che trascende le diversità apparenti per tramutarsi in una reciproca crescita evolutiva. Con 27 illustrazioni da colorare.

«I giochi sono davvero tantissimi, praticamente infiniti, dato che si possono inventare in modi sempre nuovi e sorprendenti. Mi dispiace tanto che tu non conosca il giocare, ma se vuoi te lo posso insegnare».

ISBN978-88-97864-65-3
TITOLOLE AVVENTURE DI PUTIFARRE
COLLANAGhiande
PUBBLICAZIONESettembre 2016
FORMATO210 x 210
PAGINE80
COPERTINASatvat
ILLUSTRAZIONISatvat