Spazio Interiore presenta la versione audiolibro del best-seller La via della trasmutazione alchemica del misterioso autore/autrice M.M. Judas. Narrato da Fonte Fantasia, con un bellissimo sound design originale a cura di Marco Ghianda.
Gli alchimisti usavano formule ed espressioni segrete per mascherare le loro attività volte alla ricerca della perfezione e soprattutto le loro identità. L’Autore, occulto come da tradizione alchemica, conduce con sé il lettore in un viaggio attraverso l’oscurità delle tenebre alla conquista della luce. Una narrazione sospesa tra sogno, visione, confessioni personali e riflessioni stimolanti che, con la forza dell’allegoria, si rivela un vero manuale di discesa e risalita dall’ombra in quel processo di trasmutazione alchemica umana che conduce alla luminosa consapevolezza di sé. In virtù dell’enorme potenza narrativa del libro, il lettore verrà coinvolto e condotto attraverso tre distinte tappe – corrispondenti agli stadi di trasformazione alchemica – vivendo in prima persona quella trasmutazione interiore che dall’oscurità della notte lo condurrà ad assistere all’alba della propria luce vitale.
«Questo scritto è come uno specchio, qui è tutto sottosopra. È l’unico modo per andare dove ti voglio portare, se vorrai seguirmi di nuovo. Ma una cosa la so. Un nostro frammento, nel profondo di noi, sa perfettamente perché è tutto ribaltato. Perché per poter veramente conoscere qualcosa, devi dissolverti nel suo contrario». (M.M. Judas)
GUARDA IL TRAILER DEL VIDEOBOOK
Autore: M.M. Judas
Titolo: La via della trasmutazione alchemica
Sottotitolo: Manuale di discesa nell’ombra
Audiobook
Narrato da: Fonte Fantasia
Musica e Sound Design: Marco Ghianda
Montaggio: Kate Nord
Registrazione: Underworld Studio, Casperia
Edizione cartacea: aprile 2019
Edizione audiolibro: giugno 2024
Durata: 3h08’
GUARDA IL TRAILER DEL VIDEOBOOK