ATTRARRE MAGNETICAMENTE RICCHEZZA

Guida pratica per manifestare abbondanza e prosperità

12,00

Un libro pratico ed estremamente efficace che consente il passaggio da una dimensione interiore e materiale di scarsità a una di reale prosperità e abbondanza, trasformando concretamente la propria vita in un flusso infinito di ricchezza.

  • Fuori Collana
  • Aprile 2021
  • Pagine: 144

In questo libro Frederick Dodson – autore del best-seller Universi paralleli del Sé – ti guiderà attraverso i processi più importanti in grado di trasformare la tua vita in un flusso infinito di ricchezza a beneficio di te stesso e delle persone che ami. Le regole della ricchezza sono rimaste le stesse per migliaia di anni e imparerai qual è la mentalità universale in grado di aumentare la tua abbondanza finanziaria indipendentemente da chi sei e da dove ti trovi. Accrescerai la fiducia nella tua capacità di essere a servizio, nel tuo modo unico e peculiare, per la comunità; svilupperai una conoscenza completa di quei semplici modelli di business che funzionano da sempre; sarai in grado di generare reddito passivo e cambiare radicalmente le tue convinzioni sull’argomento del denaro per raggiungere una stabilità finanziaria a lungo termine. Al termine del libro troverai il Questionario della Prosperità, composto da 159 domande: un prezioso strumento chiarificatore e rigenerante grazie al quale chiunque può essere in grado di “guarire” le aree critiche della propria vita, che si tratti della propria situazione finanziaria o di qualunque altra cosa.

«La ricchezza non è necessariamente legata al “lavoro” o al “tempo” che si dedica a una particolare attività: è legata fondamentalmente al valore che crei e al carisma o all’energia che irradi».

ISBN979-12-80002-05-1
TITOLOATTRARRE MAGNETICAMENTE RICCHEZZA
SOTTOTITOLOGuida pratica per manifestare abbondanza e prosperità
TITOLO ORIGINALEMagnetic Wealth Attraction
COLLANAFuori Collana
PUBBLICAZIONEAprile 2021
FORMATO120 x 180
PAGINE144
TRADUZIONEIsabella Sollima
REVISIONEElisa Picozza
COPERTINAFrancesco Pandolfi
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi