DIO È LA MIA AVVENTURA

Conversazioni su Anima e Cosmo: Mauro Corona, Robert Hand, Alejandro Jodorowsky, Eric Pearl, Richard Tarnas, Doreen Virtue, Brian Weiss

9,00

Le pagine di Dio è la mia avventura compongono nell’insieme un ritratto del mondo della ricerca interiore del nostro tempo, e sono dedicate a tutti coloro che nutrono un interesse forte e costante nei confronti di queste tematiche, ma anche a chi è curioso di approcciarsi a una prospettiva non ordinaria sulla realtà.

  • Prefazione di Marco Pesatori
  • Fuori Collana
  • Febbraio 2015
  • Pagine: 108

Attraverso le conversazioni con alcuni dei personaggi più noti del panorama della spiritualità – Alejandro Jodorowsky, Brian Weiss, Doreen Virtue, Eric Pearl, Robert Hand, Richard Tarnas – Anna Maria Morsucci traccia in questo libro il quadro delle discipline olistiche attuali e di quelli che vengono considerati i “saperi non ufficiali”. Unico italiano presente è Mauro Corona, narratore sui generis capace di fornire una suggestiva visione della natura e del ruolo dell’uomo nell’Universo. Le pagine di Dio è la mia avventura compongono nell’insieme un ritratto del mondo della ricerca interiore del nostro tempo, e sono dedicate a tutti coloro che nutrono un interesse forte e costante nei confronti di queste tematiche, ma anche a chi è curioso di approcciarsi a una prospettiva non ordinaria sulla realtà.

«Sono moltissime le persone alla ricerca di una propria via verso una maggiore consapevolezza e comprensione di sé e del mondo. Dio è la mia avventura si propone di raccontare il mondo di oggi attraverso gli occhi di chi si pone costantemente nuovi interrogativi sulla natura dell’anima e del cosmo».

ISBN978-88-97864-54-7
TITOLODIO È LA MIA AVVENTURA
SOTTOTITOLOConversazioni su Anima e Cosmo: Mauro Corona, Robert Hand, Alejandro Jodorowsky, Eric Pearl, Richard Tarnas, Doreen Virtue, Brian Weiss
COLLANAFuori Collana
PUBBLICAZIONEFebbraio 2015
FORMATO120 x 180
PAGINE108
PREFAZIONEMarco Pesatori
COPERTINAFrancesco Pandolfi