HYBRIDS

Pensi davvero di essere umano?

16,00

Un libro imperdibile per tutti gli appassionati del mondo degli esseri Elementali – dagli Elfi agli Angeli ai Draghi – che con gioia e stupore avranno modo di scoprire come queste creature siano molto più presenti tra noi di quanto abbiano mai osato immaginare!

  • Collana Nonordinari
  • Luglio 2020
  • Pagine: 184

Passione e curiosità per Elfi, Draghi, Goblin, Angeli e molti altri, ci accompagnano da sempre. In queste pagine assolutamente fuori dall’ordinario, l’autrice – coadiuvata dal Leprecauno Lloyd – illustra al lettore le caratteristiche primarie degli Elementali, dei Cugini Umani e degli Esseri Siderali, mostrandogli come queste creature siano presenti tra noi molto più di quanto avremmo mai osato immaginare. Fornendo informazioni precise e puntuali, corredate da numerose testimonianze, Helliwell ci accompagna infatti alla scoperta delle caratteristiche delle varie tipologie di ibridi umani (gli individui con un retaggio da Elementale), fornendo una risposta alla diffusa sensazione di essere diversi in un mondo umano. Il libro include anche un questionario per aiutare il lettore a stabilire se sia anch’egli un ibrido e a quale categoria appartenga, nonché delle indicazioni utili per usarne le relative caratteristiche in modo da vivere la vita al massimo del suo potenziale. E tu che leggi, davvero pensi ancora di essere umano?

«Penso che il tempo sia maturo per introdurre la possibilità che non tutti gli umani siano completamente umani. Accettare questa possibilità ci porta a una comprensione più profonda delle nostre differenze e dei doni che ciascuno di noi può offrire al mondo. Trasforma il nostro mondo da uno schermo bianco e nero a una tavolozza di colori vari e intensi, mentre scopriamo i nostri talenti, le nostre debolezze, le ragioni per vivere e come co-creare insieme questo meraviglioso pianeta».

ISBN978-88-94906-41-7
TITOLOHYBRIDS
SOTTOTITOLOPensi davvero di essere umano?
TITOLO ORIGINALEHybrids
COLLANANonordinari
PUBBLICAZIONELuglio 2020
FORMATO140 x 215
PAGINE184
TRADUZIONEMariavittoria Spina
REVISIONEElisa Picozza
COPERTINASilvia Fornaciari
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi