IL LIBRO DELLA GRANDEZZA

Dialoghi con i maestri invisibili

16,00

Attraverso un profondo e illuminante dialogo con i propri Maestri Invisibili, Panatta ci accompagna a riscoprire la nostra grandezza e a ricontattare l’essenza più vera e potente che alberga nel profondo di ogni essere umano.

  • Collana Lanterne
  • Giugno 2020
  • Pagine: 208

C’è una reale grandezza in ognuno di noi, che prescinde dalla nostra volontà e dal nostro ego, e che spesso si mostra nelle situazioni di difficoltà, donandoci il potere e la forza di restare centrati anche in mezzo a un ciclone. Attraverso un profondo e illuminante dialogo con i propri Maestri Invisibili, Panatta ci accompagna a riscoprirla e con essa a ricontattare l’essenza più vera e potente che alberga nel profondo di ogni essere umano.
Un libro dedicato a tutti coloro che prendono la vita come una serie continua di possibilità e occasioni per essere di più, comprendere di più e scoprire di più sul rapporto fra l’interno e l’esterno. Un viaggio delicato e appassionante dentro la nostra personale grandezza, in grado di rendere più chiara quella meravigliosa dinamica che si instaura tra i propri maestri invisibili e la vita quotidiana e che ci conduce a riscoprire che il rapporto con lo spirito, lungi dall’essere un gioco fantastico, può concretamente migliorare e dare più potere sulla vita reale, rivelandosi il più potente strumento di crescita.

«La grandezza non tollera le proiezioni né i paragoni. La grandezza vi spinge invece a guardare lontano, fuori dagli schemi e dalle convenzioni e tu l’hai accolta ma solo in minima parte, perché come fanno quasi tutti hai continuato a guardare indietro e a chiederti “E se sbagliassi a non essere come tutti gli altri?” Queste domande uccidono la grandezza, oltre che la serenità».

ISBN978-88-94906-37-0
TITOLOIL LIBRO DELLA GRANDEZZA
SOTTOTITOLODialoghi con i maestri invisibili
COLLANALanterne
PUBBLICAZIONEGiugno 2020
FORMATO150 x 210
PAGINE208
COPERTINAFrancesco Pipitone
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi