IL SENSO DEL SOGNO

Vademecum del viaggiatore onirico

7,00

Un libro dedicato all’arte del sognare, che illustra le tecniche utili per divenire un viaggiatore onirico e spiega segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei.

  • Collana Amuleti
  • Novembre 2020
  • Pagine: 120

Il sogno è un varco per entrare in altri mondi e scoprire cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza: padroneggiarne i segreti si rivela quindi uno strumento d’indagine interiore di inestimabile valore. In questa nuova edizione del libro, arricchita da appendici di approfondimento sui sogni premonitori e le obe, Di Grazia offre al lettore i risultati delle sue ricerche e la sua profonda esperienza nell’arte di sognare, illustrandogli le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegandogli segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Lungi dall’abbandonarsi passivamente al sonno e così rinunciare al grande potenziale insito nei sogni, il ricercatore del profondo troverà tra queste pagine preziosi spunti teorici e pratici per i suoi viaggi onirici, in grado altresì di illuminare alcune zone d’ombra legate al rapporto tra i sogni, l’erotismo e la morte e dunque arricchire i risultati della propria ricerca interiore.

«Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari».

ISBN978-88-94906-44-8
TITOLOIL SENSO DEL SOGNO
SOTTOTITOLOVademecum del viaggiatore onirico
COLLANAAmuleti
PUBBLICAZIONENovembre 2020
FORMATO105 x 160
PAGINE120
COPERTINAMichela Filippini
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi