RIPRENDIAMOCI L’ANIMA!

Per essere vitali, presenti, gioiosi, creativi e ispirati

18,00

Autore di numerosi libri di successo, Satvat è oggi un apprezzato artista visivo e conduttore di corsi e seminari esperienziali. In questo libro, l’autore si rivolge a chi desidera recuperare la parte più autentica di Sè attraverso delle tecniche di risveglio interiore.

  • Collana Lanterne
  • Marzo 2013
  • Pagine: 272

Questo libro intende guidare amorevolmente il lettore in un processo di caccia all’anima, attivando l’intuizione per superare consapevolmente le prigioni dei condizionamenti, i roveti che imbrigliano l’anima nell’Ombra, i blocchi, gli equivoci e gli smarrimenti, le rinunce al potere creativo e all’illuminazione interiore. Viene presentato un percorso di ribellione spirituale e di autoguarigione, arricchito da testimonianze ed esercizi di risveglio. Tale processo evolutivo è individuale ma assume oggi un’urgenza collettiva ed epocale, poiché è l’unica possibilità per superare la grande crisi mondiale che sottilmente è causata dalla negazione dell’Anima. Favorendo in noi stessi la nascita di un uomo nuovo e integrato, più consapevole ed energetico, siamo in grado di dare qui e ora un senso reale alla nostra presenza nel mondo; allora, con creatività, amore, celebrazione e saggezza, possiamo salvarci dal gorgo inconscio della distruzione.

«L’idea stessa dell’anima – che non si vede ed è quindi apparentemente trascurabile, ma che è così afflitta dal tormento religioso – ci è venuta a noia, tanto è stata cucita con il filo spinato. Insomma, non ci chiediamo nemmeno più se ce l’abbiamo, un’anima; ma ciò è decisamente un male, perché essa è la nostra più intima natura, dove sono riposti i nostri veri tesori e la potenzialità di fonderci consapevolmente con il Tutto. Infatti la confidenza con l’anima può condurci a realizzare il nostro più alto potenziale; non in un ipotetico paradiso nel futuro, bensì nel riconoscimento di chi siamo qui-e-ora».

ISBN978-88-97864-10-3
TITOLORIPRENDIAMOCI L’ANIMA!
SOTTOTITOLOPer essere vitali, presenti, gioiosi, creativi e ispirati
COLLANALanterne
PUBBLICAZIONEMarzo 2013
FORMATO150 x 210
PAGINE272