SIMBOLOGIA DI VENERE

Valori, gusti, scelte e relazioni affettive

16,00

Un libro interamente dedicato al pianeta Venere, indispensabile per conoscerne appieno le potenzialità astrologiche e per apprendere come utilizzarlo al meglio nella lettura del tema natale.

  • Collana Lanterne
  • Gennaio 2019
  • Pagine: 176

Lidia Fassio ci arricchisce con l’analisi – puntuale ed esaustiva – delle caratteristiche e delle potenzialità del secondo pianeta personale, Venere. Il pianeta che ci parla di valori, di gusti, di benessere, di senso estetico, di amore e di relazione, tutti elementi fin troppo spesso disattesi e che, se non vengono ritrovati, sono fonte di frustrazione e insoddisfazione, vuoto e solitudine interiore. Un libro indispensabile per comprendere le potenzialità astrologiche di Venere, il simbolo che spinge a trovare unione, armonia e solidarietà, l’archetipo che conduce a percepire l’amore di sé, l’autostima e la pienezza, fondamentali per lo scambio dei sentimenti nel pieno rispetto della propria individualità. Una guida teorico-pratica indispensabile per tutti gli appassionati di astrologia – esperti o alle prime armi – che intendono comprendere appieno, approfondire e utilizzare al meglio questo potentissimo archetipo.

«L’amore ha il compito di disorganizzare le difese degli esseri umani, mettendo a ferro e fuoco il controllo e dissolvendo le paure con il solo scopo di far nascere il desiderio di attraversare la zona minata. Venere è la grande seduttrice perché l’amore ha lo scopo di distoglierci da noi stessi, di traghettarci al di là della quotidianità e della monotonia, allontanandoci dalle abitudini e soprattutto dalle sicurezze che si rivelano spesso causa di impaludamenti».

ISBN978-88-94906-24-0
TITOLOSIMBOLOGIA DI VENERE
SOTTOTITOLOValori, gusti, scelte e relazioni affettive
COLLANALanterne
PUBBLICAZIONEgennaio 2019
FORMATO150 x 210
PAGINE176
COPERTINAFrancesco Pipitone
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi