SOGNI ED EVOLUZIONE

Il mondo onirico tra Karma e Destino

7,00

Questo libro può aiutare chi desidera esplorare il mondo dei sogni da una prospettiva differente rispetto a quelle già conosciute, e aprirsi a una visione olistica ed evolutiva di un fenomeno della vita psichica che sin dalla preistoria ha affascinato l’uomo, e che lo ha spinto a elaborare teorie e possibili interpretazioni al fine di rendere il sogno un attivo e utile compagno di vita.

  • Fuori Collana
  • Gennaio 2014
  • Pagine: 64

Astrologo e ricercatore di chiara fama, Paolo Crimaldi ha elaborato un approccio personale e olistico all’interpretazione dei sogni, che si pone in linea con la sua terapia karmica. Il sogno non rappresenta soltanto una costellazione di significati e simboli da interpretare secondo lo schema psicologico classico, ma può nascondere una matrice legata alle passate esistenze del sognatore. Questo libro può aiutare chi desidera esplorare il mondo dei sogni da una prospettiva differente rispetto a quelle già conosciute, e aprirsi a una visione olistica ed evolutiva di un fenomeno della vita psichica che sin dalla preistoria ha affascinato l’uomo, e che lo ha spinto a elaborare teorie e possibili interpretazioni al fine di rendere il sogno un attivo e utile compagno di vita.

«L’interpretazione – pur suggestiva e profonda – che in ambito psicologico viene data ai sogni, rappresenta solo uno dei possibili approcci alla loro lettura. Non esiste una interpretazione dei sogni, ma esistono più interpretazioni, e ognuna mantiene la sua validità e utilità, soprattutto in relazione alla risposta e al beneficio apportato al sognatore».

ISBN978-88-97864-39-4
TITOLOSOGNI ED EVOLUZIONE
SOTTOTITOLOIl mondo onirico tra Karma e Destino
COLLANAFuori Collana
PUBBLICAZIONEGennaio 2014
FORMATO120 x 180
PAGINE64
COPERTINALuigi Pensato