TRILOGIA DELL’INFINITO

Il tuo aldilà personale – Discorso sull’infinito – La scrittura del dio

16,00

Sibaldi ci accompagna alla scoperta di ciò che ci attende nel momento in cui decidiamo di varcare l’orizzonte della nostra mente ordinaria, offrendoci una vera e propria guida per superare i limiti che abbiamo ereditato e la tentazione di lasciare che il mondo ci sottovaluti.

  • Fuori Collana
  • Giugno 2024
  • Pagine: 176

Dal linguaggio dei gatti al linguaggio segreto degli Dèi, dalla crescita personale alla letteratura metafisica, nella Trilogia dell’Infinito Igor Sibaldi, con sapiente ironia, ci accompagna in un viaggio alla scoperta di ciò che ci attende nel momento in cui decidiamo di varcare l’orizzonte della nostra mente ordinaria e di esporci all’Infinito. E l’Infinito è un’intelligenza, accessibile a tutti, che svela scenari ignoti e fecondi. In un momento di grande svolta evolutiva, in cui molti resteranno indietro e altri si accorgeranno di possedere talenti inauditi, la Trilogia dell’Infinito sta guidando al superamento dei limiti che abbiamo ereditato e della tentazione di lasciare che il mondo ci sottovaluti. È una mappa per il pensiero, un manuale di conoscenza, per trovare ispirazione ovunque e agire. «Perché una persona non riesce?» scrive qui Sibaldi. «Solo perché non osa sapere cosa le manca. Perché non osa? Perché ha paura di disobbedire e di scoprire che tutto, nel mondo, è più docile di quanto si creda».

«Si comincia sempre in un luogo segreto: un luogo senza memoria, perché nessuno si ricorda dov’è. Improvvisamente si è lì, felicemente intrappolati. Non dura molto. Si ha anzi l’impressione di averlo visto soltanto sparire. Tutto qui.
Ma tutto è lì. Lì hai il mondo intero, senza bisogno di voltarti per vederne le parti e per afferrarne qualcosa: è già tutto tuo»
.

ISBN979-12-81798-01-4
TITOLOTRILOGIA DELL’INFINITO
SOTTOTITOLOIl tuo aldilà personale – Discorso sull’infinito – La scrittura del dio
COLLANAFuori Collana
PUBBLICAZIONEGiugno 2024
FORMATO150 x 210
PAGINE176
COPERTINAFabrizio Crollari
PROGETTO GRAFICOFabrizio Crollari