UNIVERSI PARALLELI DEL SÉ

Come cambiare la realtà nel multiverso

20,00

In un linguaggio chiaro e accessibile, Frederick Dodson spiega nel dettaglio le pratiche di gestione consapevole della realtà che consentono di vivere ogni giorno in modo attivo e personale, anziché reattivo e automatico, imparando così a viaggiare intenzionalmente nell’esistenza e a disporre di un intero universo di esperienze infinitamente varie e avvincenti.

  • Prefazione di Andrea Zurlini
  • Collana Nonordinari
  • Maggio 2016
  • Pagine: 416

In un linguaggio chiaro e accessibile, Frederick Dodson spiega nel dettaglio le pratiche di gestione consapevole della realtà che consentono di vivere ogni giorno in modo attivo e personale, anziché reattivo e automatico, imparando così a viaggiare intenzionalmente nell’esistenza e a disporre di un intero universo di esperienze infinitamente varie e avvincenti. Una volta risvegliata l’innata capacità di meravigliarsi nei confronti delle molteplici risorse della vita, basterà seguire le indicazioni e gli esercizi presentati e commentati nel libro per applicare la rivoluzionaria teoria degli universi paralleli alla propria realtà quotidiana e cambiare la propria vita, diventando la migliore versione di se stessi, sulla base di una regola infallibile: «Non ottieni ciò che vuoi ma ottieni ciò che sei».

«La vita si fa ancora più interessante appena ci si rende conto che esistono molte versioni di sé e infinite opzioni da esplorare. Le molteplici strade che avete davanti potete considerarle destini, o percorsi a più alta probabilità. La strada che scegliete è frutto del vostro libero arbitrio».

ISBN978-88-97864-85-1
TITOLOUNIVERSI PARALLELI DEL SÉ
SOTTOTITOLOCome cambiare la realtà nel multiverso
TITOLO ORIGINALEParallel Universes of Self
COLLANANonordinari
PUBBLICAZIONEMaggio 2016
FORMATO140 X 215
PAGINE416
PREFAZIONEAndrea Zurlini
TRADUZIONEPatrizia Giuliodori
REVISIONEMariavittoria Spina
COPERTINAInteresni Kazki