Edizioni Spazio Interiore
La casa editrice Spazio Interiore nasce nel 2011 con l’obiettivo di diffondere il frutto degli studi e del lavoro sul campo di quegli autori, già noti o esordienti, che si sono sperimentati negli ambiti più direttamente connessi alla ricerca interiore e alla scoperta, sviluppo e potenziamento del proprio Sé.
Spiritualità, tecniche olistiche, stati non ordinari di coscienza, sciamanesimo, psicologia transpersonale, filosofia, astrologia, tarocchi e antiche tradizioni sapienziali sono solo alcuni dei temi sviscerati negli anni dalla casa editrice, in una pluralità e molteplicità di prospettive, approcci e impostazioni che sono in grado di rispecchiare e rispettare le peculiarità e le esigenze del singolo lettore.
La scelta e la pubblicazione dei libri muovono dalla consapevolezza che la lettura è sempre in grado di aprire spiragli sui possibili aldilà di noi stessi, invitando ad allargarli sempre di più e resistendo alla tentazione di richiuderli.
La ricerca interiore non finisce finché il Ricercatore è disposto a mettersi in discussione, esplorando le incognite della via sulla quale si trova ma anche accorgendosi che è giunto il momento di cambiare direzione e percorrere una strada ancora imbattuta.
Ogni libro di Spazio Interiore intende quindi rappresentare un ponte verso l’Ignoto, offrendosi quale veliero su cui solcare gli oceani della Conoscenza e dell’Esperienza al fine di svelare il mistero più grande e straordinario: il proprio autentico Sé.