Chi siamo

Edizioni Spazio Interiore

La casa editrice Spazio Interiore nasce nel 2011 con l’obiettivo di diffondere il frutto degli studi e del lavoro sul campo di quegli autori, già noti o esordienti, che si sono sperimentati negli ambiti più direttamente connessi alla ricerca interiore e alla scoperta, sviluppo e potenziamento del proprio Sé.

Spiritualità, tecniche olistiche, stati non ordinari di coscienza, sciamanesimo, psicologia transpersonale, filosofia, astrologia, tarocchi e antiche tradizioni sapienziali sono solo alcuni dei temi sviscerati negli anni dalla casa editrice, in una pluralità e molteplicità di prospettive, approcci e impostazioni che sono in grado di rispecchiare e rispettare le peculiarità e le esigenze del singolo lettore.

La scelta e la pubblicazione dei libri muovono dalla consapevolezza che la lettura è sempre in grado di aprire spiragli sui possibili aldilà di noi stessi, invitando ad allargarli sempre di più e resistendo alla tentazione di richiuderli.

La ricerca interiore non finisce finché il Ricercatore è disposto a mettersi in discussione, esplorando le incognite della via sulla quale si trova ma anche accorgendosi che è giunto il momento di cambiare direzione e percorrere una strada ancora imbattuta.

Ogni libro di Spazio Interiore intende quindi rappresentare un ponte verso l’Ignoto, offrendosi quale veliero su cui solcare gli oceani della Conoscenza e dell’Esperienza al fine di svelare il mistero più grande e straordinario: il proprio autentico Sé.

Lo staff

Giovanni Picozza
Giovanni Picozza
Editore e direttore editoriale
Elisa Picozza
Elisa Picozza
Responsabile di redazione
Marco Etnasi
Marco Etnasi
Responsabile commerciale
Francesco Pandolfi
Francesco Pandolfi
Direttore grafico
Elisa Fantinel
Elisa Fantinel
Ufficio stampa
Silvia Tusi
Silvia Tusi
Bookstore