All Events

Festa degli inizi

Casa Spazio Interiore Via Vincenzo Coronelli, 46, Roma, Italia

Venerdì 22 settembre, a partire dalle 18.00, Casa Spazio Interiore è lieta di invitarti alla sua Festa di Riapertura, per inaugurare insieme – nei giorni trasformativi dell’equinozio – nuove sfide e nuove inizi.

LE 12 TRASMUTAZIONI DELL’ALCHIMIA STELLARE
Ciclo di incontri sui Segni Zodiacali condotto da Alessandro Pandolfi

Casa Spazio Interiore Via Vincenzo Coronelli, 46, Roma, Italia

Tutti i Segni Zodiacali sono dentro di te. Ognuno di essi aspetta di essere dischiuso per rivelare il suo potenziale e la sua luce.

12 incontri per liberare 12 frammenti del "Sé", per guarire 12 ferite, 12 blocchi psichici, 12 ruote del karma. 12 serate per trasformarli in talenti, in canali di Amore e gioia, per attivare 12 connessioni con la nostra Anima. 12 "Sattva" per realizzare UNA missione di vita nel "Dharma".

SCAVANDO NELL’OMBRA
Presentazione esperienziale e interattiva con l’autore Claudio Marucchi
con Fonte Fantasia, Michele Degirolamo

Casa Spazio Interiore Via Vincenzo Coronelli, 46, Roma, Italia

In una speciale serata di presentazione – non convenzionale – del testo Scavando nell’ombra, Claudio Marucchi ci conduce in una profonda immersione nel lato più oscuro della psiche umana, in quelle parti giudicate riprovevoli, indegne, perfino “malate”, e perciò rinnegate e sottoposte a un continuo sforzo di estirpazione.

MAGIC ART LAB
Seminario esperienziale condotto da Claudio Marucchi

Casa Spazio Interiore Via Vincenzo Coronelli, 46, Roma, Italia

Sperimentare, esplorare, scoprire. I 5 sensi, l'immaginazione, la creatività. Laboratorio di 4 ore, in cui esercitare i rapporti tra percezione sensoriale, sviluppo dell'immaginazione e atto creativo.

Oltre il velo dell’Eros

Casa Spazio Interiore Via Vincenzo Coronelli, 46, Roma, Italia

Presentazione esperienziale con intermezzi artistici con l’autore David Simurgh
e Giulia Ricci, Elise Grazzini, Fonte Fantasia, Michele Degirolamo

Farmagia – La suprema via della guarigione

Presentazione interattiva con l'autora Andrea Pietrangeli
Un appuntamento informale e interattivo, nel corso del quale Andrea, insieme allo staff di Spazio Interiore, racconterà la genesi e i contenuti di Farmagia, coinvolgendo giocosamente i presenti per comprendere in che modo sia davvero possibile imparare concretamente a far-magia. In anteprima anche i videoclip del nuovo disco di Emaho, il progetto musicale di Andrea, che a conclusione della serata terrà anche un piccolo DjSet affiancato da Max Marraccini alle percussioni.