- Questo evento è passato.
Aeroidrodinamica: la scienza degli antichi Egizi
17/10/2020-14:15 - 19:00
20€Spazio Interiore è lieto di annunciare l’uscita del nuovo libro di Corrado Malanga, Cheope – La fabbrica dell’immortalità, prevista ufficialmente per il 20 ottobre 2020.
L’uscita di questo nuovo attesissimo libro è dunque l’occasione per poter nuovamente ascoltare Corrado Malanga dal vivo, nel corso del tour di presentazioni organizzato da Spazio Interiore e In&Out.
Da chi, in che modo e soprattutto perché fu costruita la Piramide di Cheope? Quali connessioni legano le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo con le tracce dell’esistenza di esseri dolicocefali, razze aliene e di un’antica civiltà prediluviana? Gli interrogativi che da sempre affascinano l’umanità trovano con Corrado Malanga nuove risposte, in grado di accompagnarci indietro nel tempo per scoprire chi eravamo e quindi aiutarci a comprendere chi possiamo diventare oggi.
In ciascuna tappa del tour di presentazioni Corrado Malanga parlerà e approfondirà un diverso tema trattato nel libro, regalandoci sempre nuove emozioni e spunti di riflessione! È altresì previsto un ampio lasso di tempo riservato alle domande del pubblico presente: un’occasione davvero da non perdere!
Le restrizioni normative dovute al COVID-19 attualmente in vigore consentono purtroppo un limitato numero di ingressi. Sarà quindi possibile seguire l’evento anche in diretta streaming.
AEROIDRODINAMICA: LA SCIENZA DEGLI ANTICHI EGIZI
La Piramide di Cheope-Khufu continua ad ammaliare l’umanità e a essere avvolta dal mistero. Tuttavia, mettendo in discussione tutto il sapere convenzionale e passando a un vaglio impietoso le tante, troppe, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale”, Corrado Malanga sgretola completamente la versione che fino ad oggi ci è stata raccontata sulla Piramide di Cheope e sulle altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo. Facendo poi leva sulle evidenze scientifiche disponibili e utilizzando la logica del buonsenso, Corrado Malanga ci accompagnerà a scoprire non solo che cosa fosse e a cosa servisse realmente, ma anche chi furono i suoi veri costruttori e quali grandi conoscenze avessero: conoscenze e tecniche in grado di realizzare manufatti capaci di produrre quelle vibrazioni a bassa frequenza che a tutt’oggi possono alterare gli stati di consapevolezza umana. Sotto la guida – sagace e sapiente – di Malanga, avremo modo di vedere anche come costoro non furono i primi a utilizzare tale tecnica, risalendo ancora più indietro nel tempo fino al neolitico e ai costruttori dei dolmen.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
- 14.15 – Check-in
- 15.00-18.00 – Conferenza Aeroidrodinamica: la scienza degli antichi egizi + domande dal pubblico e risposte dell’autore
- 18.00-19.00 – Firma copie con Corrado Malanga