- Questo evento è passato.
Le tecniche costruttive della piramide di Cheope, le astronavi di pietra e gli scheletri giganti
19/06/2021-14:30 - 19:30
20€Spazio Interiore è lieto di annunciare l’uscita del nuovo libro di Corrado Malanga, Cheope – La fabbrica dell’immortalità, prevista ufficialmente per il 20 ottobre 2020.
L’uscita di questo nuovo attesissimo libro è dunque l’occasione per poter nuovamente ascoltare Corrado Malanga dal vivo, nel corso del tour di presentazioni organizzato da Spazio Interiore e In&Out.
Da chi, in che modo e soprattutto perché fu costruita la Piramide di Cheope? Quali connessioni legano le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo con le tracce dell’esistenza di esseri dolicocefali, razze aliene e di un’antica civiltà prediluviana? Gli interrogativi che da sempre affascinano l’umanità trovano con Corrado Malanga nuove risposte, in grado di accompagnarci indietro nel tempo per scoprire chi eravamo e quindi aiutarci a comprendere chi possiamo diventare oggi.
In ciascuna tappa del tour di presentazioni Corrado Malanga parlerà e approfondirà un diverso tema trattato nel libro, regalandoci sempre nuove emozioni e spunti di riflessione! È altresì previsto un ampio lasso di tempo riservato alle domande del pubblico presente: un’occasione davvero da non perdere!
Le restrizioni normative dovute al COVID-19 attualmente in vigore consentono purtroppo un limitato numero di ingressi. Sarà quindi possibile seguire l’evento anche in diretta streaming.
LE TECNICHE COSTRUTTIVE DELLA PIRAMIDE DI CHEOPE, LE ASTRONAVI DI PIETRA E GLI SCHELETRI GIGANTI
Corrado Malanga illustrerà e approfondirà il tema delle tecniche in concreto utilizzate per la costruzione della Grande Piramide: dalla teoria sonica alla scoperta dei polimeri inorganici. Attraverso le sue parole ci immergeremo poi nei misteri che avvolgono la c.d. anomalia del Baltico e le astronavi di pietra rinvenute sotto i mari e sopra la terra, per poi addentrarci e cercare di districare il problema degli scheletri giganti i cui resti sono stati trovati in più località del nostro pianeta.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
- 14.30 – Check-in
- 15.30-17.30 – Conferenza Le tecniche costruttive della piramide di Cheope, le astronavi di pietra e gli scheletri giganti
- 17.30-18.00 – Pausa e firmacopie
- 18.00-19.30 – Domande e risposte con Corrado Malanga