Risonanze

risonanze

La musica è il linguaggio dell’anima, la vibrazione in grado di toccare, smuovere e amplificare il più profondo sentire di ciascun essere incarnato. È quel linguaggio che, entrando in risonanza con l’Essenza più antica, autentica e pura di ognuno di noi, le consente di risvegliarsi, espandersi ed evolversi.

Ogni suono, ogni canto, può toccare quindi le corde dell’Anima, e in particolare le musiche primigenie, tradizionali e sciamaniche, che – smuovendo emozioni antiche e ricordi ancestrali – da sempre sono la colonna sonora dell’incredibile Viaggio di ogni essere umano su questa Terra. Strumenti di connessione e risveglio dall’immenso potenziale curativo.

Questa collana è perciò dedicata a riscoprire, riaccendere in ognuno di noi e diffondere quei canti che, facendoci entrare in risonanza con la musica del Creato, si rivelano strumenti preziosi per il viaggio interiore. Per librarsi in volo, però, occorrono due ali, ed è per questa ragione che all’ascolto si accompagna sempre un testo: affinché Spirito e Mente si ricompongano nell’Unità dell’Anima e viaggino uniti oltre i confini dello spazio e del tempo.